lunedì 15 giugno 2009

Minialbum Tore

Finalmente sono riuscita a completare questo minialbum carinissimo proposto tempo fa da Daniela http://glihobbydidaniela.blogspot.com/ . Il tutorial potete trovarlo qui http://inkingaddict.blogspot.com/2008/07/envelope-scrapbook-tutorial.htmlIl modello che vedete nelle foto (bruttine a dire la verità) è mio marito Tore. In occasione del meeting Nazionale ha voluto a tutti i costi accompagnarmi. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.










7 commenti:

  1. o Bea!! non aggiorni spesso ma quando lo fai, lo fai per bene...e che cavolo:-) "tutti sempre un post" ti sarai detta..." e io ne faccio tre!"
    Anche questo è splendido e Tore ha sicuramente meritato l' album:-)
    usi sempre delle carte che mi piacciono tantissimo!!

    RispondiElimina
  2. oh!oh!oh!!!Eccolo quà,bello davvero il tuo mini album,belle foto,viaggio fantastico e premio meritatissimo per Tore...

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo!! Mi piacciono un sacco i colori che hai usato, è fresco e allegro... davvero un amore!!
    sadi

    RispondiElimina
  4. bellissimo il tuo mini album
    ciao a presto BA

    RispondiElimina
  5. Ma che delizia!!! Bellissimo il modello e bellissimi colori.Tutti i piccoli particolari che lo arricchiscono sono poi una vera chicca. Un abbraccio e a presto. Giò

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo album ma mai quanto il tuo maritino !!!
    bay bay

    RispondiElimina
  7. Ciao Bea,
    il tuo album è troppo bellino!hai scelto dei colori bellissimi!Non vedo l'ora finisca l'album del mio matrimonio!Un bacione a te e a quel bonazzo della foto ( OPS!ma è mio zio! :-) )

    RispondiElimina