martedì 18 maggio 2010

MARRONE!!!!

Con questo LO realizzato con un colore molto "difficile"  il marrone, partecipo alla seconda sfida di Formazione Creativa .

8 commenti:

  1. Ciao cara... questo non è quello che ho visto nascere l'altro giorno.... ma è comunque bellissimo!!! Si il colore non era facile, ma il risultato è ottimo!!!
    baci baci
    sadia

    RispondiElimina
  2. Beaaaaaaaa, ma hai cambiato tutto, io aspettavo di vedere quello che hai abbozzato giorni fa , invece ne hai refatto un'altro . Dicevi che il colore non ti era congeniale, ma a quanto pare te la sei cavata alla grande ugualmente.
    Devo dirti che ogni volta rimango stupita per la fantasia che hai nel realizzare i tuoi " LO"
    Sempre più brava.

    RispondiElimina
  3. Concordo con le altre due bimbe! Il Lo e' stupendo, e come abbia fatto a far risaltare tutte le varie tonalita di marrone...e' un mistero per me! Davvero grande cara!

    RispondiElimina
  4. IO penso che il colore sia bellissimo.!
    è raffinato e delicato.
    Bravissima mi stupisci ogni volta!

    Shake

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! Direi che hai veramente indovinato il tema che non era assolutamente facile!
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  6. Si ti ho già detto che è bellissimo,l'effetto shabby è perfetto,le foto seppia,le tag invecchiate,è stupendo,non perdi un colpo!!!!
    BRAVA AMICAAAAAA!!!!!

    RispondiElimina
  7. Stupenda mi piace tantissimo!! Tutto carino la scelta dei colori ma i pezzettini di carta piegata e distressata la trovo un'idea spettacolare!!

    RispondiElimina
  8. Tesorooooooooo!!!! E' vero il tema era difficile ma direi che te la sei cavata alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina