domenica 30 gennaio 2011

Una Targhetta!!!!!!!!!!!!

Visto che sono in ferie mi posso dedicare quasi totalmente allo scrap!!!!!!!!!
Ecco cosa sono riuscita a fare questo pomeriggio.
Mi sono ricordata della targhetta  fatta dalla mia amica Raffa e ho pensato "voglio provare a farne una anche io":
E visto che con la colorazione ancora non ci sono sigh (vedi guanciotte e mani)  ho provato con il paperpiercing.  
   Questo è il risultato.


Con questa targhetta partecipo al  19° challenge No Cards di  timbroscrapmania 

8 commenti:

  1. ehi amica!!!!! Non lo sapevo che sei in ferie!!!! allora domai ti chiamo! =) bellissima questa targhetta cara, e il timbro è troppo carino! =)
    un bacio
    Sadi

    RispondiElimina
  2. ciao Cara!
    che dire di questa meraviglia??
    che adoro il timbro, ,le carte e le bandierine!
    la composizione di fiori + farfalle è a dir poco adorabile!

    un abbraccio, Alby

    RispondiElimina
  3. il timbro è stupendo!!!! e complimenti per il risultato finale!!! Dalla composizione alla scelta dei colori!!! é davvero carinissimo!!! Credo che proverò a farne una anch'io da mettere nella cameretta dei miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Bea ,
    dici che con la colorazione nonci sei ... ma per favore!!!! io allora ???
    è bellissima questa targhetta :-)
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Avevo ragione, che questo periodo avevi del tempo libero!!!!!!!!!!!!!!
    Brava brava facci vedere tante novità,
    Questa è bellissima. baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Bea!
    ma che brava!questa targhetta è deliziosa!!!
    Buone ferie
    un bacio

    Giada

    RispondiElimina
  7. Ciao Bea! Veramente molto molto carina questa targhetta!!! Grazie di aver partecipao al Challenge di TSM! A presto Lina!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, come è allegra questa targhetta!!!
    Mi piacciono tantissimo questi colori e tutti i particolari che la arricchiscono.
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM
    Hugs, Giò

    RispondiElimina