domenica 6 marzo 2011

HAPPY BIRTHDAY CARD

Ecco la card di compleanno che ho preparato per Nico,


questa la  parte interna della card.


Aprofitto dell'occasione per ringraziare laa mia amica Luisita  per il premio che mi ha girato
 

ecco di seguito le tre regole veloci e semplici da seguire , per portare aventi come dice Luisita "questa simpatica catena": 

1. accettare il premio   accettato!!!!!!  e scrivere un post in merito 
2. passarlo a 3-5 blog "belli ma sconosciuti" (che non hanno tanti followers), comunicando loro che hanno ricevuto il premio
3. linkare il post alla persona che ve lo ha inviato
Lo scopo è quello di far conoscere e dar luce ai blog minori
Giro a mia volta il premio, (non sentitevi però obbligate a continuare !!!!!!!!!!!) a

Ciao Ciao 

5 commenti:

  1. Ciao amica!!!
    ho avuto la possibilità di ammirare già dal vivo questa piccola meraviglia, ma ora mi gusto nuovamente ogni singolo meraviglioso dettaglio!!!! =) Bravissima Bea!!!!!!!!
    un bacione
    sadi

    RispondiElimina
  2. Ciao Beuccia, la tua card è meravigliosa, appena vado da Nico , la voglio vedere dal vivo!!!!!
    Per quanto riguarda il premio, meriti questo riconoscimento , perchè i tuoi lavori sono bellissimi, e meritano di essere apprezzati da più persone possibile!!!!!
    baci.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Bea :-)
    grazie tante per questo simpatico riconoscimento ! Appena trovo un minuto seguo tutte le istruzioni :-) Grazie ancora...
    ps: bellissima card,molto romantica

    un bacione

    Giada

    RispondiElimina
  4. Ahhhhh, love this! SO bright and colorful and happy! Gorgeous detailing, both inside and out.

    RispondiElimina