giovedì 21 aprile 2011

DUE CARD

Ecco due card fatte diversissime tra loro e realizzate a un anno di distanza l'una dall'altra.
La prima  molto romantica l'ho creata due settimane fa per la Cresima di Claudia la figlia di una mia cara amica. 


Ho utilizzato le meravigliose carte DCWV un timbro Florilege e un pochino di Stickles per quel  tocco di sberluccicamento che mi piace da matti .




Questa con il trenino l'ho realizzata lo scorso anno per le Olimpiadi dello Scrap organizzate dall'ASI. 
E' una card in 3D tutti i particolari sono stati attaccati con il biadesivo spessorato e le nuvolette  "sospese"  sono incollate in un pezzetto di acetato trasparente. Le foto non sono un granché quindi i particolari non si notano benissimo, peccato....










8 commenti:

  1. Complimenti :)
    La prima card è veramente bella, delicata e raffinata.
    Coloratissima invece la seconda.
    fefè

    RispondiElimina
  2. ciao!!!
    che bel lavoretto, mi piaccioni soprattutto io colori del primo, la farfallina, le tag...TUTTO meraviglioso!

    brava, ALby

    RispondiElimina
  3. Ti stai lanciando con lo stamping...
    bellissima la card per la comunione,mi piace molto la combinazione delle carte,l'altra l'ho vista e la trovo stupenda e molto ben rifinita e tenerissima ;-d
    Brava amica

    RispondiElimina
  4. Ciao amica!!!!!!
    che meraviglia la prima è bellissima, romantica e dolcissima.... e la seconda è grandiosa!!!!! l'avevo vista, ma mi ero scordata di quanto sia meravigliosa!!!! =)))
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  5. Ciao ! bellissime card ! La prima mi piace moltissimo sia le carte che trovo bellissime (le ho usate anch'io per un mini album) sia la realizzazione ! La seconda deve essere stata lunghissima da realizzare, ci sono un sacco di particolari ! Complimenti per tutte e due !!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  6. Mi sono innamorata....... queste card sono bellissime, il trenino pop-up è delizioso!!!
    Felice Pasqua ^:^
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  7. Complimenti, hai un blog veramente delizioso!
    Lo seguo da un pò e trovo sempre idee d'effetto ^^
    Molto bello il biglietto farfalloso, adoro questo stile e questi colori!
    A presto
    Noemi

    RispondiElimina