lunedì 11 luglio 2011

COMPLEANNO= CARD


Ecco le card che ho preparato quest'anno per le mia care amiche  Raffa e Luisita che hanno da poco compiuto gli anni!!!!

Questa è quella  per Raffa


Bella mi piace mooooltoooooooooo!!!!!!!!!!!!! Io adoro i fiori,  gli strass e le farfalle.  Ho usato un bazzil come si dice embossato???????????   So solo che è un bazzil  bellissimo e che l'ho comprato da Patty lo scorso anno a Formazione Creativa.  



Questa invece è per Luisita



Questa card lo creata partendo da un porta cd di cartone, ho pitturato tutta la struttura con l'acrilico bianco  poi l'ho ricoperta con le carte Crate Paper ho   preparato qualche  fiorellino all'uncinetto ed ecco che bella card giardino è venuta alla luce!!!!!!!!!!!! E sono riuscita a fare  tutto in un pomeriggio, un miracolo visto che generelmente ci impiego un giorno solo per scegliere le carte. 


7 commenti:

  1. le ho potute apprezzare ed ammirare dal vivo, e sono semplicemente fantastiche!!! =))))) una più bella dell'altra cara!
    un bacio
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Ciao ! Sono bellissime tutte e due !!!! La prima é sciccosissima!!! E a seconda sa di primavera !!!
    Complimenti
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Bellissime ed originali come sempre, la mia preferita...scelta difficile...dovessi dirlo...ba' la seconda!
    Buona giornata, Fra.

    RispondiElimina
  4. Ciao Beuccia cara!!!!!!tutto bene???????
    Devo dire che i tuoi lavori sono sempre originalissimi.....mi piqacciono sempre tantissimo, poi quando li realizzi per me , mi piacciono ancora di più.................
    Grazie ancora , la tua card la adoro , e ogni tanto le mando uno sguardino innamorato!!!!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Il tuo talento nell'utilizzare i fiori è semplicemente straordinario,armonia ed eleganza si mescolano perfettamente e vengono fuori dei veri capolavori
    Bravissima tesoro è sempre un piacere ricevre una tua card,grazie di cuore,un abbraccio a presto :-) :-) :-) :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  6. Che belle card piene di fiori e pizzi...sono stupende! Sei molto brava e creativa mi sa che ti "sbircerò" molto spesso!
    Martina

    RispondiElimina